Sezione salto di blocchi

Novità ed Avvisi

Tempio di Vibia Sabina e Adriano: appuntamento alla prossima settimana
Data pubblicazione: 30-09-2022

Il consueto appuntamento con la visita gratuita alla Sala di Vibia Sabina e Adriano, dove ancora oggi è esposta la statua originale in marmo dell'Imperatrice, è rimandato a lunedì 3 ottobre.

Da venerdì 30 settembre a domenica 2 ottobre, infatti, si terrà infatti il RomaStoriaFestival, evento organizzato e promosso dalla Camera di Commercio di Roma in collaborazione con gli Editori Laterza e il patrocinio di Roma Capitale.

Dalla prossima settimana sarà possibile visitare nuovamente la sala, impreziosita da uno straordinario lucernaio dopo due mesi di lavori di ristrutturazione e ammodernamento. All'interno troverete inoltre tesori storici e culturali, oltre alla possibilità di vivere due videoproiezioni multimediali immersive e molto altro. L'ingresso è gratuito.

Per gli orari della sala e delle videoproiezioni, consultate il sito ufficiale della Camera di Commercio di Roma e seguite i canali social. 
Vi ricordiamo che per esigenze organizzative ed eventi istituzionali le sale potrebbero, in alcuni giorni, rimanere chiuse e di conseguenza le videoproiezioni non andare in onda.

ORARI PROIEZIONI HADRIANEUM

ORARI SALA DI VIBIA SABINA E ADRIANO

ultima modifica: venerdì 30 settembre 2022

Condividi