La Regione Lazio, attraverso il soggetto attuatore Lazio Innova, e la Camera di Commercio di Roma, con il supporto dell’Azienda Speciale Sviluppo e Territorio, nell’ambito della Convenzione per la partecipazione congiunta a iniziative e manifestazioni fieristiche, di cui alla DGR n. 177 del 12/05/2023, allo scopo di sostenere il tessuto economico regionale, promuovono la partecipazione di 6 gallerie d’arte del Lazio, alla III edizione di Arte In Nuvola, che si svolgerà a Roma presso il Centro Congressi Roma La Nuvola dal 24 al 26 novembre 2023.
La partecipazione delle 6 Gallerie d’Arte sarà sostenuta con il contributo del PR FESR 2021-2027.
Arte in Nuvola, giunta alla sua terza edizione, ha ormai sancito il suo ruolo di manifestazione espositiva di qualità dalla forte impronta divulgativa, dove sarà presente un panorama interdisciplinare e internazionale in cui coesistono in perfetta armonia capolavori della pittura, suggestive installazioni, sculture di grandi e piccole dimensioni, emozionanti performance, video arte, digital art e street art.
Le aziende interessate a partecipare alla collettiva regionale dovranno effettuare tutti gli adempimenti, entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 3 novembre 2023, pena la non ammissibilità della domanda