La Regione Lazio per il tramite del soggetto attuatore Lazio Innova e la Camera di Commercio di Roma, con il supporto dell’Azienda Speciale Sviluppo e Territorio, nelle more della firma della Convenzione per la partecipazione congiunta a manifestazioni fieristiche- anno 2025, allo scopo di sostenere il tessuto economico regionale, promuovono la partecipazione a “Casaidea” che si svolgerà dal 22 al 30 marzo 2025 presso la Fiera di Roma, dove è intenzione degli Enti promotori organizzare una collettiva di n 73 imprese del Lazio interessate a prendere parte alla manifestazione.
La partecipazione di 27 imprese delle 73 selezionate è sostenuta con risorse del PR FESR 2021-2027.
Il presente Avviso per manifestazione di interesse si intende NON VINCOLANTE per la Regione Lazio e per gli altri Enti promotori, che si riservano, in qualsiasi momento, di poter annullare, qualora le circostanze lo richiedessero, l’organizzazione della collettiva regionale alla Fiera in oggetto e/o di modificarne le caratteristiche e i servizi offerti.
Gli Enti promotori daranno opportuna diffusione sui rispettivi siti istituzionali e canali di comunicazione utilizzati per promuovere le iniziative.
CASAIDEA rappresenta uno degli appuntamenti di riferimento del settore Arredo e Design. Nove giorni di manifestazione in cui i visitatori potranno scoprire gli allestimenti delle migliori aziende del settore, sia nazionali che del territorio del Lazio. Spazio anche all’artigianato di alta qualità che rappresenta maestria e tradizione del territorio, novità e tendenze dell’abitare delle aziende, tra zona giorno, zona notte, cucina, bagno, infissi, arredo da esterni e prodotti artigianali, tutte con soluzioni all’insegna dello stile e dell’alta qualità.
Le aziende interessate a partecipare alla collettiva regionale dovranno effettuare, entro e non oltre le ore 12:00 del 5 marzo 2025