La Camera di Commercio di Roma bandisce un Avviso pubblico per l’individuazione dei soggetti attuatori dell’iniziativa “Bando Start Up - Edizione 2017”, che prevede l’erogazione, in convenzione, di alcuni servizi di assistenza tecnica prodromici all’avvio d’impresa a favore di aspiranti imprenditori di Roma e provincia.
I soggetti attuatori dovranno fornire una serie di servizi di assistenza tecnica che saranno elencati puntualmente nella convenzione, con la relativa tariffa fissata da applicare (quali ad esempio, richieste di attribuzione partita IVA, comunicazione al Comune per le attività commerciali, richiesta di eventuali licenze, apertura della posizione presso gli Enti previdenziali, apertura della posizione INAIL, etc.).
Possono presentare domanda:
• i Centri di Assistenza Tecnica (CAT), previsti dall’art. 23 del D. Lgs. n. 114 del 1998, recante la riforma della disciplina relativa al settore del Commercio, con sede nella Regione Lazio;
• i Centri Servizi per l’Artigianato (CSA), previsti dall’art. 48 della L. Reg. Lazio n. 10 del 2007, con sede nella Regione Lazio.
Le domande dovranno essere inviate, entro e non oltre le ore 14.00 del giorno 3 marzo 2017, esclusivamente dalla propria casella PEC all’indirizzo contributiecredito@rm.legalmail.camcom.it.
Con l’invio della domanda il richiedente manifesta l’interesse a visionare la Convenzione e il Regolamento dell’iniziativa, che saranno trasmessi esclusivamente ai soggetti dotati dei requisiti indicati.
Per ulteriori informazioni: Ufficio contributi e credito alle imprese: contributiecredito@rm.camcom.it.