Il Presidente della Camera di Commercio di Roma, Lorenzo Tagliavanti, è stato riconfermato Presidente di Unioncamere Lazio

Roma, 12 novembre 2019 – Lorenzo Tagliavanti è stato riconfermato Presidente di Unioncamere Lazio. Si è svolta questa mattina la riunione del Consiglio che ha rieletto alla presidenza, con voto unanime, Lorenzo Tagliavanti, attuale Presidente della CCIAA di Roma. Il mandato è triennale.
“Ringrazio tutti i consiglieri camerali venuti da tutto il Lazio per la stima e la fiducia dimostrate e, soprattutto, per l’unità con cui si è decisa la mia conferma alla guida di Unioncamere Lazio. Un’unità di intenti e di visione – afferma Lorenzo Tagliavanti - particolarmente importante in una fase complessa come quella che stiamo vivendo. Il sistema regionale delle Camere di commercio è chiamato ad affrontare una difficile realtà, economica e sociale, e farlo senza divisioni è fondamentale. Il Lazio conta oltre 660mila imprese registrate ed è da qui che dobbiamo partire per affrontare e contrastare una crisi economica che non è finita e un rigurgito della criminalità che preoccupa tutto il sistema camerale regionale. Per vincere queste sfide abbiamo bisogno di lavorare assieme alle altre Istituzioni e, in particolare, alla Regione Lazio che per noi rappresenta un partner strategico”.

12-11-2019
ultima modifica: martedì 12 novembre 2019