Roma e Pechino più vicine sul fronte dello sviluppo economico: incontro alla Camera di Commercio di Roma

Roma, 5 settembre 2011 - Roma e Pechino più vicine sul fronte dello sviluppo economico. E’ quanto emerge dall’incontro, in corso di svolgimento presso la sede della Camera di Commercio di Roma, tra il Presidente dell’Istituzione camerale, Giancarlo Cremonesi, e il Presidente del China Council for the Promotion of International Trade Beijing Sub-council (Consiglio Cinese per la promozione del Commercio internazionale – Sotto-consiglio di Pechino), Ms. Xiong Jiuling.

L’incontro, al quale prendono parte anche il Vicepresidente del World Trade Center di Pechino, Mr. Wang Peng, e il Direttore del Beijing Municipal Institute for Economic and Sociale Development, Ms. Liu Fanghua, costituisce un’importante occasione per discutere di una futura collaborazione tra le due organizzazioni, sul tema del commercio internazionale e della promozione di investimenti, con particolare riferimento alle piccole e medie imprese delle rispettive realtà territoriali.

05-09-2011
ultima modifica: lunedì 05 settembre 2011