Dichiarazione di Giancarlo Cremonesi, Presidente CCIAA Roma, su riconferma Sangalli al vertice della Camera di Commercio di Milano

Roma, 24 luglio 2012 - “A nome mio e di tutta l’Istituzione che rappresento – afferma Giancarlo Cremonesi, Presidente della CCIAA di Roma – mi congratulo vivamente con Carlo Sangalli per la sua riconferma, all’unanimità, al vertice della Camera di Commercio di Milano. La fiducia che gli è stata accordata dalle diverse rappresentanze associative e la sua consolidata esperienza del mondo produttivo ed economico rappresentano la migliore garanzia per le migliaia di imprese milanesi e italiane più in generale, impegnate a fronteggiare una crisi economica durissima e prolungata.
Le Camere di Commercio, più che mai in questa fase, sono al fianco degli imprenditori e lavorano quotidianamente per dare il loro sostegno al tessuto produttivo locale. Conosco bene Sangalli e sono sicuro che saprà affrontare, con il consueto entusiasmo e la grande competenza che lo contraddistinguono, le nuove sfide alla guida di un’Istituzione importante e prestigiosa quale è la Camera di Commercio di Milano”.

24-07-2012
ultima modifica: martedì 24 luglio 2012