XV Workshop Turistico Internazionale Buy Lazio

Roma, 11 settembre 2012 - E' in programma la quindicesima edizione del Workshop Turistico Internazionale Buy Lazio, che si terrà a Frascati dal 13 al 16 settembre prossimi.

L’iniziativa, promossa e organizzata da Unioncamere Lazio, in collaborazione con l’Enit-Agenzia Nazionale del Turismo, l'Assessorato al Turismo della Regione Lazio, le Camere di Commercio del Lazio, e le associazioni di categoria del turismo, offre agli operatori laziali ammessi a partecipare l'opportunità di incontrare buyer provenienti dai mercati internazionali.
Al fine di offrire alle imprese laziali nuove opportunità d'affari, i buyer saranno individuati e selezionati dai paesi Europei di maggior rilevanza turistica. La XV edizione del Buy Lazio ospiterà, inoltre, una delegazione di operatori provenienti dalla Cina.

Obiettivo del progetto, infatti, è quello di presentare ai mercati esteri l'offerta turistica di tutta la regione Lazio, promuovendo un prodotto turistico diversificato e di alta qualità, in linea con i desideri e i bisogni della domanda turistica nazionale e internazionale.
Quest'anno il workshop, in programma venerdì 14 settembre 2012, si svolgerà in provincia di Roma, mentre nei giorni 15 e 16 settembre si svolgeranno, nelle varie province del Lazio, i tradizionali tour post workshop costruiti per far conoscere direttamente ai buyer le attrattive turistiche del territorio laziale.

Al fine di assicurare il massimo valore aggiunto all'appuntamento e rendere gli incontri "b2b" il più possibile aderenti alle esigenze degli operatori territoriali, i buyer provenienti dal mercato europeo saranno selezionati sulla base delle indicazioni che i seller forniranno attraverso i dati inseriti nella scheda di adesione.

Anche quest'anno buyers e sellers potranno usufruire dell'agenda di appuntamenti on-line per fissare preventivamente gli incontri della giornata del workshop attraverso un sistema informatico appositamente predisposto. Le modalità di accesso alla piattaforma e attivazione dell'agenda saranno comunicate in seguito all'ammissione dell'impresa.

11-09-2012
ultima modifica: martedì 11 settembre 2012