Aldo Mattia nuovo membro di Giunta della CCIAA di Roma

Roma, 18 settembre 2012 – Il Consiglio generale della Camera di Commercio di Roma ha eletto ieri, all’unanimità, Aldo Mattia nuovo membro della Giunta camerale in rappresentanza del settore agricoltura.
Mattia, direttore di Coldiretti Roma e Lazio, sostituisce Vitangelo Tizzano chiamato a un altro importante incarico in Sardegna.
“Nel ringraziare tutti i consiglieri della CCIAA di Roma – spiega Mattia - per la fiducia accordatami, assicuro il mio impegno in seno all’Ente camerale affinché il settore agricolo continui a essere considerato strategico e vitale, alla stregua delle altre attività produttive. In una fase economica così complessa - conclude Mattia - ritengo che il lavoro della Camera di Commercio a sostegno dei vari comparti sia ora, più che in passato, particolarmente importante”.
Il Presidente della Camera di Commercio di Roma, Giancarlo Cremonesi - a nome di tutta l’Istituzione - ringrazia Vitangelo Tizzano per il prezioso lavoro svolto e dà il benvenuto a Mattia nell’organo esecutivo dell’Istituzione camerale.

18-09-2012
ultima modifica: martedì 18 settembre 2012