Dichiarazione del Presidente Cremonesi congratulazioni Presidente Unindustria

DICHIARAZIONE
DEL PRESIDENTE DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA,
GIANCARLO CREMONESI

Roma, 26 settembre 2012 – “A nome mio e di tutta l’Istituzione camerale desidero congratularmi con il presidente di Unindustria, Maurizio Stirpe, al quale vanno i miei migliori auguri di buon lavoro. Conosco bene Stirpe e ho sempre apprezzato le sue doti umane e professionali. Sono quindi sicuro che saprà affrontare con entusiasmo e competenza le sfide che lo attendono alla guida di un’associazione importante quale è Unindustria nella nostra regione.

La sua consolidata esperienza del mondo produttivo ed economico sarà preziosa e al servizio del tessuto imprenditoriale locale in una fase complessa e difficile come è quella che stiamo vivendo. La Camera di Commercio di Roma e l’intero sistema camerale del Lazio non faranno mancare il loro appoggio nell’elaborazione e realizzazione di progetti comuni di sviluppo a favore delle imprese del territorio che stanno attraversando una prolungata fase di crisi economica”.

26-09-2012
ultima modifica: venerdì 28 settembre 2012