La presenza della Camera di Commercio di Roma a Moa Casa - edizione autunno 2012

Roma, 26 ottobre 2012 - Torna, da domani fino al prossimo 4 novembre, presso la Nuova Fiera di Roma (Ingresso Porta Est), l’edizione autunnale di Moa Casa, manifestazione fieristica dedicata all’arredo, al design e all’abitazione.

Nell’ambito dei numerosi interventi promozionali a sostegno dei diversi settori dell’economia locale, la Camera di Commercio di Roma ha agevolato la presenza a Moa Casa di 34 imprese di Roma e provincia che hanno manifestato interesse a partecipare, rispettando i criteri di selezione fissati da un apposito regolamento dell’Istituzione camerale.

L’area riservata alla CCIAA della Capitale, in questa edizione, è nel padiglione 3 ed è suddivisa in 34 moduli da 12 mq. ciascuno. Le aziende partecipanti operano nei settori dell’oggettistica artigianale, complementi di arredo e per la cucina, tendaggi, carta da parati, tessuti e rivestimenti d’arredo.

La Camera di Commercio di Roma, inoltre, pubblicizza la propria presenza e quella delle imprese anche con inserimenti nel catalogo ufficiale della manifestazione.
Moa Casa si tiene con cadenza semestrale da oltre 25 anni e rappresenta un’ottima vetrina per gli operatori del settore in quanto costituisce un appuntamento atteso da tutti i visitatori che desiderano avere anticipazioni sulle nuove tendenze e una panoramica completa sulle novità di un mercato costantemente in movimento.
Per maggiori informazioni su orari, biglietti ed espositori è possibile consultare i siti internet www.rm.camcom.it e www.cooperativamoa.com

26-10-2012
ultima modifica: venerdì 26 ottobre 2012