THE BIG FIVE SHOW 2012

Roma, 31 ottobre 2012 - Dal 5 all’8 novembre prossimi, presso il Dubai World Trade Centre, una selezionata delegazione di 19 imprese laziali prenderà parte all’iniziativa che rappresenta una delle manifestazioni più prestigiose per la promozione dei materiali da costruzioni, metalli e vetro, bagno, ceramiche, marmi, macchinari e tecnologie per l’Area del Medio Oriente.

Sono attese più di 2.500 aziende espositrici, provenienti da più di 70 paesi. L’area espositiva complessiva occupata dalle 270 aziende italiane sarà pari a 4.700 mq.

Dopo il successo conseguito nelle precedenti edizioni, Unioncamere Lazio organizza nuovamente una collettiva di imprese laziali alla 27ma edizione del The Big Five Show.

In particolare, la collettiva delle imprese del Lazio espone con i seguenti prodotti: l’arredamento bagno, i sistemi di copertura, gli automatismi per le serrande, le tapparelle e le tende da sole, le tecnologie relative al trattamento delle acque, la lavorazione artistica del marmo, i macchinari e utensili, i barbecue, i caminetti, i prodotti finiti, semilavorati e artigianali di marmo, gli utensili e abrasivi diamantati, i complementi d’arredo in pietra dura, i lavabi e i sanitari in ceramica, i camini alimentati a bioetanolo, le macchine tagliatufo e le macchine per l'industria carpentiera metallica.

Il mercato degli Emirati Arabi Uniti si conferma la piattaforma ideale con particolare riferimento ai progetti di investimento nel settore delle costruzioni. Lo sviluppo immobiliare rappresenta un eccellente volano per l’intera economia del Paese.

31-10-2012
ultima modifica: mercoledì 31 ottobre 2012