Sezione salto di blocchi

Comunicati stampa

CCIAA Roma: "Lei Concilia?", proroga del bando al 31 gennaio 2013

Roma, 23 gennaio 2013 – Prosegue il concorso “Lei Concilia?” lanciato dalla Camera di Commercio di Roma, attraverso il suo Comitato per la promozione dell’imprenditorialità femminile e la sua Azienda speciale Asset Camera. Per permettere, infatti, una più ampia partecipazione, si è pensato di prorogare la scadenza del bando alle ore 12 del 31 gennaio 2013.
Obiettivo dell’iniziativa è quello di sostenere progetti che contribuiscano a promuovere e diffondere la cultura e le politiche di conciliazione vita-lavoro nella provincia di Roma.
Il concorso è rivolto principalmente a imprenditori e a imprenditrici o gestori delle risorse umane di piccole e medie imprese al fine di valorizzare anche le differenze di genere come fonte di profitto per le aziende, attraverso l’attivazione di servizi integrati di informazione, orientamento, formazione e assistenza tecnica.
Possono partecipare:

- coloro che abbiano compiuto i 18 anni di età;
- i cittadini extracomunitari (non appartenenti ai Paesi dell’Unione Europea e che non abbiano passaporto italiano) in possesso di regolare permesso di soggiorno, con validità di almeno 6 mesi;
- coloro che si impegneranno a prendere parte gratuitamente e senza alcun rimborso a tutte le attività del progetto.

Le quattro imprese vincitrici si aggiudicheranno un premio sotto forma di attrezzatura hardware/software o altro strumento funzionale alla gestione in azienda delle politiche di conciliazione del valore pari a 2mila euro.
Le aziende, inoltre, iscritte alla Camera di Commercio di Roma, dovranno essere in regola con la denuncia di inizio attività e con il versamento del diritto annuale negli ultimi cinque anni, non aver subito protesti e non trovarsi in stato di liquidazione o scioglimento.
Per ulteriori informazioni e scaricare il modulo di partecipazione è possibile consultare il portale della CCIAA di Roma all’indirizzo web www.rm.camcom.it.

 

23-01-2013
ultima modifica: mercoledì 23 gennaio 2013
Comunicati stampa