La presenza della Camera di Commercio di Roma alla prima edizione di Italy Bridal Expo

Roma, 9 maggio 2013 – Parte domani la prima edizione della manifestazione fieristica Italy Bridal Expo dedicata al settore sposa, in mostra alla Nuova Fiera di Roma (Ingresso Porta Est), fino al prossimo 13 maggio. L’evento prevede, in particolare, il coinvolgimento dei buyers provenienti da Centro ed Est Europa, Giappone e Medio Oriente, oltre ai numerosi operatori italiani. È infatti qui che i buyers coinvolti si possono ritrovare per conoscere tutte le novità e le tendenze del mercato bridal. La posizione strategica, la centralità geografica e una perfetta tempistica consentiranno ai negozianti di acquistare in anticipo le collezioni per la prossima stagione. In questo modo, Italy Bridal Expo getterà le basi per sviluppare la più grande e importante fiera “trade” del settore in Italia.
Nell’ambito dei numerosi interventi promozionali a sostegno delle diverse realtà dell’economia locale, la Camera di Commercio di Roma ha agevolato la presenza alla mostra di 9 imprese di Roma e provincia che hanno manifestato interesse a partecipare, rispettando i criteri di selezione fissati da un apposito regolamento dell’Istituzione camerale.
L’area riservata alla CCIAA della Capitale è nel padiglione 1 ed è suddivisa in 9 moduli, da 30 mq. ciascuno.
Le aziende partecipanti operano nei settori dell’abbigliamento nuziale e da cerimonia: accessori per il matrimonio come scarpe, veli, gioielli e tanto altro ancora.
Tradizione e innovazione sono, dunque, i motivi portanti di questa manifestazione, in cui le imprese, su iniziativa della Camera di Commercio, ricevono l’opportunità di esporre, nel contesto della Fiera di Roma, la sintesi della loro creatività artistica e della loro produzione.
Per maggiori informazioni su orari, biglietti ed espositori è possibile consultare il sito internet www.fieraroma.it.

09-05-2013
ultima modifica: giovedì 09 maggio 2013