La Camera di Commercio di Roma alla II edizione di Chancexpo 2013

Roma, 10 maggio 2013 – Torna il salone del franchising, dell’impresa e del lavoro. Si svolgerà negli spazi della Fiera di Roma (ingresso Est – Pad. 2), da oggi fino al prossimo 12 maggio. Chancexpo è il più importante evento fieristico in Italia, dedicato ai temi del lavoro dipendente, della formazione e dell’attività imprenditoriale. La manifestazione rappresenta un’occasione per tutti coloro che desiderano orientarsi nel mondo del franchising e dei nuovi modelli di occupazione e imprenditoria. L’evento, inoltre, offre la possibilità alle imprese iscritte di approfondire sia la conoscenza del franchising, anche con la partecipazione a convegni e workshop, sia la conoscenza dei settori merceologici più innovativi.

La Camera di Commercio di Roma agevola la partecipazione alla manifestazione di 10 imprese di Roma e provincia che hanno manifestato il loro interesse e rispettato i criteri di selezione fissati da un apposito regolamento dell’Istituzione camerale.
Le aziende partecipanti operano nei settori del franchisor, della distribuzione e della formazione e sviluppo di imprese. La Camera di Commercio di Roma, inoltre, promuove la propria partecipazione e quella delle imprese attraverso la presenza nel catalogo ufficiale della manifestazione.
Chancexpo offre l’opportunità a migliaia di giovani in cerca del primo impiego di intraprendere un percorso guidato di orientamento, formazione e scambio, inoltre consente agli espositori di reperire e consolidare una qualificata rete di contatti, di fidelizzare i propri clienti e gli stessi affiliati, ricercare nuovi talenti, promuovere il proprio brand e i propri servizi.

Per maggiori informazioni su orari, biglietti ed espositori è possibile consultare il sito internet www.chancexpo.it.

10-05-2013
ultima modifica: venerdì 10 maggio 2013