La Camera di Commercio di Roma partecipa alla XXVI edizione della Fiera del Libro di Torino con 16 case editrici di Roma e provincia

Roma, 16 maggio 2013 – Per l’ottavo anno consecutivo la Camera di Commercio di Roma partecipa alla XXVI edizione della Fiera Internazionale del Libro di Torino, in programma dal 16 al 20 maggio al Lingotto.

Visto il successo di partecipazione e di pubblico che raccoglie la Fiera (più di 300.000 visitatori, oltre 1.200 espositori) e l’importanza crescente del comparto editoriale a Roma e provincia, la Camera di Commercio capitolina, da sempre impegnata a sostenere e sviluppare il tessuto imprenditoriale locale, anche quest’anno partecipa attivamente sostenendo la presenza di 16 case editrici del territorio.

Le aziende selezionate hanno presentato domanda e sono state individuate sulla base delle modalità previste dal Regolamento camerale per la partecipazione alle fiere. L’azione, concordata per sostenere i piccoli e medi editori del territorio, si concretizza mettendo a disposizione delle aziende un’area espositiva, acquisita dalla Camera di Commercio, composta da stand preallestiti destinati alle imprese. Ciascuno spazio sarà di 16 mq., per una superficie complessiva di 256 mq. Un’occasione per presentare e promuovere il proprio lavoro, conoscere le novità editoriali e incontrare autori ed editori che operano sul territorio nazionale e internazionale.
Per maggiori informazioni su orari, biglietti ed espositori è possibile consultare il sito internet www.salonelibro.it.

16-05-2013
ultima modifica: giovedì 16 maggio 2013