La Camera di Commercio di Roma partecipa a TuttoFood, kermesse delle eccellenze dell'agroalimentare

17 maggio 2013 – La Camera di Commercio di Roma partecipa a TuttoFood, la fiera dell’alimentare per eccellenza, di respiro internazionale, che si svolgerà dal 19 al 22 maggio 2013 alla Fiera di Milano.
Un evento importante, un’occasione per avviare un confronto sugli argomenti-chiave della nutrition che costituiranno anche il tema centrale dell’Expo 2015 “Nutrire il pianeta: energia per la vita”, di cui TuttoFood sarà l’evento inaugurale.
Vista l’alta partecipazione di pubblico e l’importanza crescente del comparto alimentare, la Camera di Commercio capitolina - da sempre impegnata a sostenere e sviluppare il tessuto imprenditoriale locale - partecipa attivamente alla manifestazione sostenendo la presenza di 12 imprese di settore in un apposito spazio espositivo. Le aziende selezionate hanno presentato domanda e sono state individuate sulla base delle modalità previste dal Regolamento camerale per la partecipazione alle fiere.
Tuttofood vuole rappresentare, per gli operatori del settore agroalimentare, un evento strategico, capace di far incontrare i canali produttivi delle eccellenze del territorio con quelli della distribuzione italiana ed estera, dal negozio di specialità alle private label, in una formula esclusivamente B2B.
Tra le tante iniziative della kermesse, una giuria composta da rappresentanti di TuttoFood, Expo 2015 spa e Conai premierà l’espositore che, nella propria attività, ha valorizzato al meglio i criteri di sostenibilità sociale e alimentare.

17-05-2013
ultima modifica: venerdì 17 maggio 2013