La presenza di Unioncamere Lazio e CCIAA di Roma alla Fiera International Paris Air Show 2013

Roma, 14 giugno 2013 – Oltre 150mila i visitatori professionisti e i 2.113 espositori provenienti da 45 Paesi, che parteciperanno alla 50a edizione dell’International Paris Air Show, la fiera del settore aereonautico e spaziale più prestigiosa a livello internazionale, in programma dal 17 fino al prossimo 23 giugno, presso il centro espositivo di Parigi-Le Bourget.
Unioncamere Lazio organizza, con il sostegno della Camera di Commercio di Roma, la partecipazione di una collettiva di 14 imprese laziali.
L’iniziativa è promossa in collaborazione con la Regione Lazio attraverso Filas e il Distretto Tecnologico Aerospaziale del Lazio.
Le imprese laziali espositrici rappresenteranno prodotti, servizi e manutenzione nazionali e internazionali, sia in ambito civile che militare, e avranno, inoltre, l’opportunità di incontri BtoB tra diversi buyer e partner internazionali, volti a promuovere la cultura dello sviluppo tecnologico.

14-06-2013
ultima modifica: venerdì 14 giugno 2013