La Camera di Commercio di Roma partecipa alla decima edizione del SANIT

Roma, 17 giugno 2013 – Dal 18 al 21 giugno 2013 si svolgerà, al Palazzo dei Congressi dell’Eur, la decima edizione del Forum internazionale della Salute (Sanit), la manifestazione fieristica e congressuale che rappresenta un importante momento di confronto politico sulle esigenze e le novità che coinvolgono il settore sanitario, nonché il contesto adatto all’incontro dove imprese ed enti partecipanti possono instaurare contatti, valutare l’impatto e la soddisfazione riguardo ai propri prodotti e servizi, controllare l’efficacia del marketing, presentare le proprie iniziative e creare approcci innovativi e mirati.

La Camera di Commercio di Roma partecipa, come già da diversi anni, alla rassegna mediante l’acquisizione di spazi espositivi. Spazi che mette, poi, a disposizione delle imprese di Roma e provincia che hanno manifestato interesse a partecipare, rispettando i criteri di selezione fissati da un apposito regolamento dell’Istituzione camerale. Quest’anno l’area riservata alla Camera di Commercio di Roma è nella “Sala Ambulacro della Pittura”, suddivisa in 11 stand allestiti e arredati, da circa 9 mq. ciascuno.

Per maggiori informazioni su orari ed espositori è possibile consultare il sito internet www.sanit.org. L’ingresso è libero.

17-06-2013
ultima modifica: lunedì 17 giugno 2013