Roma, 23 febbraio 2016 - Il tema della sicurezza partecipata durante il Giubileo straordinario della Misericordia sarà al centro della seduta del Consiglio camerale che si terrà domani mattina, alle ore 10, presso la sede della Camera di commercio di Roma, in via de’ Burrò 147, alla quale prenderà parte il prefetto di Roma, Franco Gabrielli.
L’incontro è stato programmato nell’ambito delle iniziative previste dal Protocollo d’intesa tra Prefettura e Cciaa di Roma, firmato dal prefetto Gabrielli e dal presidente dell’Istituzione camerale, Lorenzo Tagliavanti il 21 ottobre 2015 a Palazzo Valentini.

Ufficio Stampa Camera di Commercio di Roma
Tel. 06 6781178 - ufficiostampa@assetcamera.it – www.rm.camcom.it