Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Eccellenze in digitale

Archivio Primo piano
Eccellenze in digitale
eccellenze in digitale 2017 quadrato

Il progetto "Eccellenze in Digitale" prevede una serie di eventi di formazione gratuiti promossi da Google e Unioncamere e organizzati da Forma Camera - Azienda speciale della Camera di Commercio di Roma.

Attraverso questa iniziativa, si vuole contribuire a diffondere la cultura digitale sul territorio e aiutare le imprese a scoprire come utilizzare al meglio Internet e gli strumenti online per operare sempre più efficacemente in Italia e all'estero.

Scarica il calendario dei seminari.

Maggiori dettagli sul sito www.formacamera.it.

Data pubblicazione: 21-06-2017
ultima modifica: 31/07/2017