Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Bando Alternanza Scuola - Lavoro A.S. 2017/2018

Home Page » Canali » Archivio Primo piano » Bando Alternanza Scuola - Lavoro A.S. 2017/2018
Archivio Primo piano
Bando Alternanza Scuola - Lavoro A.S. 2017/2018
bando

La Camera di Commercio di Roma ha emanato il Bando Alternanza Scuola - Lavoro per l'anno scolastico 2017/2018.
Lo scopo del bando è quello di favorire un rapporto costante e proficuo tra mondo della formazione e mondo del lavoro a vantaggio del sistema economico locale, per incentivare l’inserimento di giovani studenti in percorsi di alternanza scuola/lavoro presso le imprese del territorio e promuovere l’iscrizione di queste ultime nel Registro Nazionale per l’Alternanza Scuola - Lavoro, istituito dalla L. n. 107 del 2015.
L’agevolazione disciplinata dal Bando prevede la concessione di un contributo a fondo perduto a favore delle imprese del territorio per ospitare percorsi di alternanza scuola/lavoro nell’anno scolastico 2017/2018.

Per accedere al contributo le imprese devono essere iscritte al Registro Nazionale per l’Alternanza Scuola - Lavoro.
Le domande possono essere presentate dal 23 ottobre 2017 al 31 agosto 2018.

Data pubblicazione: 20-10-2017
ultima modifica: 20/10/2017