Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Ciclo seminari IntFormatevi: "Principi di marketing e finanza islamica"

Home Page » Canali » Elenco Novità » Ciclo seminari IntFormatevi: "Principi di marketing e finanza islamica"
Elenco Novità
Ciclo seminari IntFormatevi: "Principi di marketing e finanza islamica"
Data pubblicazione: 13-06-2017

Il prossimo 22 giugno alle ore 9,30 si terrà, presso la sede della Camera di Commercio di Viterbo il seminario Principi di marketing e finanza islamica per lo sviluppo di relazioni commerciali efficaci con i Paesi Arabi.
Un focus sul mercato islamico che, con circa 1,5 miliardi di consumatori, rappresenta una grande opportunità solo marginalmente nota agli operatori economici ed alle imprese del nostro Paese.

L’appuntamento è organizzato nel quadro del X Ciclo di formazione IntFormatevi, promosso da Lazio Innova e Unioncamere Lazio, finalizzato a fornire orientamento ed a sostenere il sistema delle PMI del Lazio nel percorso di sviluppo della cultura d’impresa.
L’incontro, a carattere gratuito, si inserisce tra le attività regionali a sostegno del processo di internazionalizzazione delle PMI del Lazio.

Le iscrizioni sono aperte fino al 21 giugno.

ultima modifica: 22/06/2017