Altri bandi e avvisi

Premio Maestro dell'Economia - Anno 2011

Il Premio “Maestro dell'Economia” è un riconoscimento ufficiale che la Camera di Commercio di Roma conferisce alle imprese di Roma e provincia per il ruolo da esse svolto nella crescita dell'economia del territorio.

A tal fine, la Camera ha indetto un Bando che prevede l'assegnazione di:

• 50 premi ad imprese di tutti i settori economici e con almeno 30 anni di ininterrotta attività che abbiano nella provincia di Roma la loro sede legale e con la riserva di almeno n. 5 posti per ciascuno dei settori economici del Commercio, dell'Industria, dell'Artigianato e dell'Agricoltura

Il premio consisterà in una medaglia d'oro con relativo diploma.

Modalità di partecipazioneLa domanda di partecipazione dovrà essere inviata alla Camera di Commercio di Roma - Via dè Burrò 147 - 00186 Roma, esclusivamente a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, indicando il riferimento “Maestro dell’Economia 2011”, a partire dal 1° luglio 2011 fino al 30 settembre 2011.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all'Ufficio “Contributi e Credito alle Imprese”, Sig.ra Teresa Farina, al numero 06.52082549.

Allegato: Bando Premio Maestro dell'Economia 2011
Allegato: Domanda di partecipazione