Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Idea innovativa, la nuova imprenditorialità al femminile

Home Page » Canali » Bandi Concorsi e Avvisi » Altri bandi e avvisi » Idea innovativa, la nuova imprenditorialità al femminile
Altri bandi e avvisi
Idea innovativa, la nuova imprenditorialità al femminile

La Camera di Commercio di Roma, in collaborazione con il Comitato per la Promozione dell’Imprenditorialità Femminile, bandisce il concorso “Impresa al femminile” per l’assegnazione del Premio “Idea innovativa, la nuova imprenditorialità al femminile” alle micro o piccole imprese operanti sul territorio di Roma e Provincia che presentano, in ciascuno dei seguenti settori: commercio, industria, artigianato, agricoltura e servizi, un progetto imprenditoriale particolarmente innovativo.
Il premio è costituito da un contributo in denaro fino ad un massimo di Euro  5.000,00.

Destinatari sono Micro o piccole imprese femminili operanti a Roma e Provincia e più dettagliatamente:

• ditte individuali con titolare donna;
  • società di persone e società cooperative in cui il numero di donne socie rappresenti almeno il 60% dei componenti la compagine sociale;
  • società di capitali in cui le donne detengano almeno i due terzi delle quote di capitale e costituiscano almeno i due terzi del totale dei componenti dell’organo amministrativo:

che risultino iscritte presso la Camera di Commercio di Roma, in regola con la denuncia di attività e con il versamento del diritto annuale degli ultimi 5 anni, e che non abbiano subito protesti.

Le domande di partecipazione possono essere inviate dal 1/12/2011 fino al 31/1/2012

Per informazioni: imprenditoria.femminile@rm.camcom.it

Si pubblica di seguito la graduatoria delle imprese femminili ammesse al Premio “Idea Innovativa, la nuova imprenditorialità al femminile”, predisposta dalla relativa Commissione di valutazione e approvata con Determinazione del Dirigente dell’Area III – Promozione e Sviluppo, n. 29 del 2 marzo 2012.

Scarica la graduatoria

Allegato: Bando idea innovativa - la nuova imprenditorialità femminile
scarica il file (1082 kb) File con estensione pdf
Allegato: Modello di domanda bando idea innovativa - la nuova imprenditorialità femminile