Altri bandi e avvisi

Al fine di sostenere le imprese colpite dall’alluvione del 20 ottobre 2011, che ha cagionato al sistema produttivo della Capitale danni di rilevante entità e che si è inserito in un panorama di già grande difficoltà per le PMI del territorio, la Camera di Commercio di Roma ha istituito un Fondo Straordinario.

Per accedere a tale Fondo è stato emanato un Bando che prevede un contributo, fino ad un massimo di Euro 5.000,00, pari al 50% delle spese sostenute dalle imprese per ripristinare la situazione aziendale antecedente all’evento.
In particolare, si potrà richiedere il contributo per i danni subiti a:
a) impianti, strutture e simili;
b) apparecchiature, macchinari, attrezzature, autocarri;
c) scorte, semilavorati e prodotti.

Le domande, compilate utilizzando l’apposito modulo scaricabile in calce, devono essere inviate dal 1° gennaio al 29 febbraio 2012 mediante lettera raccomandata A/R all’indirizzo Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Roma, Ufficio Contributi e credito alle imprese, Via de’ Burrò 147, 00186 Roma, in un plico chiuso recante la dicitura esterna Bando a sostegno delle imprese colpite dall’evento alluvionale del 20 ottobre 2011.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Contributi e credito alle imprese all’indirizzo contributiecredito@rm.camcom.it

Allegato: Bando a sostegno delle imprese colpite dall'evento alluvionale del 20 ottobre 2011
Allegato: Domanda bando a sostegno delle imprese colpite dall'evento alluvionale