Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Luci sul Tempio di Adriano - "Un dono alla città"

Home Page » Canali » Archivio Primo piano » Luci sul Tempio di Adriano - "Un dono alla città"
Archivio Primo piano
Luci sul Tempio di Adriano - "Un dono alla città"
luci su adriano_dettaglio

Dodici minuti di intense emozioni che hanno affascinato e continueranno ad affascinare turisti e cittadini romani che passeranno, al tramonto, in Piazza di Pietra davanti al Tempio di Adriano - sede storica dell'Istituzione camerale.

Luci su Adriano", il suggestivo video con giochi di luci, immagini e suoni realizzato da Paco Lanciano, è un dono promosso e organizzato dalla Camera di Commercio di Roma - realizzato in collaborazione con la Società Italiana Brevetti e la Soprintendenza Speciale Archeologia, Belle Arti e Paesaggio di Roma - per regalare alla città un ulteriore elemento attrattivo.

Alcune immagini della serata inagurale di giovedì 12 luglio 2018:
Autorità presenti all'inaugurazione dell'istallazione Luci su Adriano

Un momento dello spettacolo di luci proiettato sul colonnato del Tempio di Adriano

Giancarlo Giannini recita un brano da Memorie di Adriano di Marguerite Yourcenar

La Sindaca Raggi all'inaugurazione di Luci su Adriano

Un momento della proiezione sul colonnato del Tempio di Adriano Piazza di Pietra durante la proiezione dello spettacolo Luci su Adriano
Data pubblicazione: 17-07-2018
ultima modifica: 17/07/2018