Questo sito non utilizza cookie di profilazione. Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per analisi e servizi di condivisione sui social network . Ok Informativa completa

Archivio Primo piano

Osservatorio emergenza coronavirus: l'impatto sulle PMI romane

La Camera di Commercio di Roma, con l'obiettivo di comprendere che tipo di impatto sta avendo e potrà avere sulle imprese di Roma e provincia l'emergenza sanitaria dovuta alla diffusione del Coronavirus, nonchè aiutare le Istituzioni a comprendere i bisogni delle imprese e mettere in campo misure adeguate a contrastare la crisi, ha istituito un osservatorio permanente.

Risultati sondaggio marzo 2021 - considerazioni generaliL'ultima indagine si concentra soprattutto sulle aspettative degli imprenditori relativamente all’anno in corso e alle azioni che si stanno attuando per fronteggiare la situazione e ripartire appena possibile.
Il 2020 è stato un anno durissimo per le imprese, ma la crisi ha colpito in maniera molto diversa il sistema imprenditoriale romano. Anche il 2021 sarà un anno difficile, e la quasi totalità del tessuto produttivo si aspetta una normalizzazione dell’attività economica solo nel 2022  → Vai ai risultati del sondaggio.

I risultati delle indagini precedenti:

Data pubblicazione: 01-04-2021
ultima modifica: giovedì 01 aprile 2021

Condividi