Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Avviso al pubblico per la partecipazione delle imprese del Lazio a "Rome - Museum Exhibition"

Home Page » Canali » Elenco Novità » Avviso al pubblico per la partecipazione delle imprese del Lazio a "Rome - Museum Exhibition"
Elenco Novità
Data pubblicazione: 15-11-2018

ROME – MUSEUM EXHIBITION
alla
Fiera di Roma dal 29 novembre al 1° dicembre.

Nell'ambito della Convenzione tra Regione Lazio, Unioncamere Lazio e Camera di Commercio di Roma per la partecipazione congiunta ad alcune manifestazioni fieristiche in programma presso la Fiera di Roma viene promossa la partecipazione di una collettiva di imprese della Regione.
ROME – MUSEUM EXHIBITION si presenta come uno spazio espositivo e di confronto per decision makers, buyers, operatori del settore del patrimonio culturale, università e scuole.

Le imprese interessate a partecipare dovranno compilare la domanda di partecipazione entro e non oltre martedì 20 novembre p.v.

ultima modifica: 21/11/2018