Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Iscrizioni aperte fino al 31 gennaio 2019 per la XXVI edizione del Concorso regionale per i migliori oli del Lazio "Orii del lazio - Capolavori del gusto"

Home Page » Canali » Elenco Novità » Iscrizioni aperte fino al 31 gennaio 2019 per la XXVI edizione del Concorso regionale per i migliori oli del Lazio "Orii del lazio - Capolavori del gusto"
Elenco Novità
Data pubblicazione: 23-01-2019

Fino al 31 gennaio 2019 sarà possibile aderire alla XXVI edizione del Concorso regionale per i migliori oli del Lazio “Orii del Lazio – Capolavori del gusto” , selezione regionale per l’Ercole Olivario.

Il Concorso è promosso ed organizzato da Unioncamere Lazio, Associazione delle cinque Camere di Commercio del Lazio, con il supporto della segreteria tecnica di Agro Camera, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma per la promozione dei prodotti agricoli.

ultima modifica: 18/02/2019