Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Prorogata la data per l'iscrizione alla prima edizione di "Sapori segreti"

Home Page » Canali » Elenco Novità » Prorogata la data per l'iscrizione alla prima edizione di "Sapori segreti"
Elenco Novità
Prorogata la data per l'iscrizione alla prima edizione di "Sapori segreti"
Data pubblicazione: 08-11-2019

Dal 30 novembre al 2 dicembre 2019 si terrà presso il Palazzo dei Congressi di Roma la prima edizione di “SAPORI SEGRETI”, evento fieristico dedicato all’enogastronomia, al turismo e all’innovazione del made in Italy.

Un’occasione unica d’incontro tra esercenti, produttori, politica, amministratori locali, nazionali, internazionali e opinion leader, arricchito da momenti di formazione e di sviluppo del network.

Le aziende interessate a partecipare dovranno effettuare la registrazione entro e non oltre mercoledì 13 novembre.

ultima modifica: 08/11/2019

mappa del sito | contatti | credits | privacy | note legali | accessibilità | social media policyvaluta questo sito