Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Proroga per l'iscrizioone alla Fiera Nazionale della Piccola e media editoria, PLPL-2019

Home Page » Canali » Elenco Novità » Proroga per l'iscrizioone alla Fiera Nazionale della Piccola e media editoria, PLPL-2019
Elenco Novità
Data pubblicazione: 07-11-2019

Regione Lazio, Unioncamere Lazio e Camera di Commercio di Roma, nell’ambito della Convenzione sottoscritta per la partecipazione congiunta ad alcune Fiere a carattere internazionale, promuovono la partecipazione alla Fiera Nazionale della Piccola e media editoria, PLPL-2019 che si svolgerà dal 4 all’8 dicembre 2019 presso il Centro congressi La Nuvola, attraverso l’allestimento di un’area istituzionale ed un’area dedicata alle imprese del Lazio posizionate nell’area Forum.
Giunta quest’anno alla sua XVIII edizione, "Più Libri Più Liberi" è un appuntamento di primaria importanza, dedicato esclusivamente all’editoria indipendente.

Le aziende interessate a partecipare dovranno effettuare la registrazione entro e non oltre lunedì 11 novembre.

ultima modifica: 12/11/2019

mappa del sito | contatti | credits | privacy | note legali | accessibilità | social media policyvaluta questo sito