Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Mediatori Marittimi: Al via la verifica periodica della permanenza dei requisiti previsti dalla l. n. 478/1968 e s.m.i.
Sito istituzionale della Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Roma: informazioni, modulistica, servizi.
Home Page » Canali » Elenco Novità » Mediatori Marittimi: Al via la verifica periodica della permanenza dei requisiti previsti dalla l. n. 478/1968 e s.m.i.
Mediatori Marittimi: Al via la verifica periodica della permanenza dei requisiti previsti dalla l. n. 478/1968 e s.m.i. Data pubblicazione: 20-11-2019 La procedura di verifica riguarda tutte le imprese, nonché i soggetti che, in qualità di preposto responsabile tecnico, esercitano l’attività da almeno 2 anni.
Per la conferma del possesso dei requisiti, occorre inviare una pratica telematica di Comunicazione Unica allegando i modelli di autocertificazione dei requisiti, integralmente e correttamente compilati.
Si avverte che la mancata presentazione della documentazione richiesta o la perdita dei requisiti comporterà l’adozione del provvedimento di inibizione alla continuazione dell’attività.
Per ulteriori informazioni, consulta la sezione dedicata: Verifica periodica permanenza requisiti Mediatori marittimi
|
|
ultima modifica:
20/11/2019
Contenuti di questa pagina
|
|
|