Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Mediatori Marittimi: Al via la verifica periodica della permanenza dei requisiti previsti dalla l. n. 478/1968 e s.m.i.

Home Page » Canali » Elenco Novità » Mediatori Marittimi: Al via la verifica periodica della permanenza dei requisiti previsti dalla l. n. 478/1968 e s.m.i.
Elenco Novità
Data pubblicazione: 20-11-2019

La procedura di verifica riguarda tutte le imprese, nonché i soggetti che, in qualità di preposto responsabile tecnico, esercitano l’attività da almeno 2 anni.

Per la conferma del possesso dei requisiti, occorre inviare una pratica telematica di Comunicazione Unica allegando i modelli di autocertificazione dei requisiti, integralmente e correttamente compilati.

Si avverte che la mancata presentazione della documentazione richiesta o la perdita dei requisiti comporterà l’adozione del provvedimento di inibizione alla continuazione dell’attività.

Per ulteriori informazioni, consulta la sezione dedicata: Verifica periodica permanenza requisiti Mediatori marittimi

ultima modifica: 20/11/2019

mappa del sito | contatti | credits | privacy | note legali | accessibilità | social media policyvaluta questo sito

Il progetto Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma č sviluppato con il CMS ISWEBŪ di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it