Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Rilascio visure Ruolo conducenti

Elenco Novità
Rilascio visure Ruolo conducenti
Data pubblicazione: 04-06-2020

Si informa che eventuali visure attestanti l’iscrizione al Ruolo Conducenti dei servizi pubblici non di linea possono essere rilasciate agli interessati solo a seguito di specifica richiesta inoltrata all’indirizzo di posta elettronica: ruoloconducenti@rm.camcom.it
Alla richiesta, in cui devono essere indicate le generalità del richiedente (nome e cognome; data e luogo di nascita; Codice Fiscale e recapito telefonico), occorre allegare copia del proprio documento di identità e l’attestazione di pagamento dei diritti di segreteria pari a € 3,00 (tre/00 euro) da effettuarsi tramite:

• Versamento su c.c.p. n.12897005 intestato alla Camera di Commercio di Roma, causale “Rilascio Visura iscrizione Ruolo conducenti presso la CCIAA di Roma”

oppure

• Bonifico su codice IBAN IT 96 K 076 0103 2000 0001 2897 005 intestato alla Camera di Commercio di Roma, causale “Rilascio Visura iscrizione Ruolo conducenti presso la CCIAA di Roma”.

Si invitano i gentili Utenti ad attenersi scrupolosamente a quanto sopra, ricordando che gli sportelli di Roma - viale Oceano Indiano, 19 e Civitavecchia – Largo Cavour, 6 sono tuttora accessibili solo previo appuntamento e per servizi specifici, tra i quali NON rientra il rilascio delle visure.

ultima modifica: 04/06/2020

mappa del sito | contatti | credits | privacy | note legali | accessibilità | social media policyvaluta questo sito