Sezione salto di blocchi

Banche dati brevetti e marchi

Presso l'Ufficio Brevetti e Marchi della Camera di Commercio è possibile consultare una banca dati sui brevetti e marchi nazionali. La ricerca permette di individuare i depositi effettuati rilasciandone estratto stampa.

diritti di segreteria per la consultazione della banca dati presso la Camera di Commercio sono pari a Euro 4,00 (ulteriori informazioni sui diritti di segreteria

Chi contattare per questo servizio?

Brevetti e Marchi
Ufficio competente: Area VI Attività Abilitative ed ispettivo/sanzionatorie
Posta elettronica certificata: marchibrevetti@rm.legalmail.camcom.it
Indirizzo: Viale Oceano Indiano n. 19 - 00144 Roma
Orari: Deposito atti: Dal lunedì al venerdì: 9.00 - 12.00 previo appuntamento telefonico da fissare chiamando dal lunedì al venerdì, dalle ore 13.30 alle ore 15.30, il seguente recapito telefonico: 06 5208 23 49.
Note:

Informazioni all’indirizzo e-mail servizio.brevetti@rm.camcom.it