La Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Roma indice una selezione pubblica per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di un dirigente per il presidio dell'Area "Amministrazione Finanziaria".
Le domande di partecipazione alla selezione, redatte secondo il modello allegato all'avviso e corredate dal curriculum formativo e professionale del candidato, dovranno essere inviate a mezzo raccomandata A.R. indirizzata alla C.C.I.A.A. di Roma - Servizio Selezioni e Trattamento giuridico - Via de' Burrò n. 147 - 00186 Roma, ovvero all'indirizzo selezioni@rm.legalmail.it, nel caso in cui il partecipante sia in possesso di una casella di posta elettronica certificata (P.E.C.), entro 30 giorni dalla data di pubblicazione della comunicazione sulla Gazzetta Ufficiale IVª Serie Speciale - Concorsi n. 83 del 18 ottobre 2016.
Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione è pertanto fissato per il giorno 17 novembre 2016.
L'eventuale prova di preselezione, prevista dall'art. 5 dell'avviso, si svolgerà il 29 novembre 2016.
--------------------
In considerazione dell'elevato numero di domande pervenute si procederà allo svolgimento della prova di preselezione.
In ossequio a quanto stabilito dall'art. 5 dell'avviso di selezione, che prevede la comunicazione ai candidati della data, del luogo e dell'ora di svolgimento della prova di preselezione almeno quindici giorni prima della prova medesima, si comunica che questa si terrà il giorno lunedì 5 dicembre 2016, alle ore 14.00, presso la sede legale della Camera di Commercio di Roma, in via de' Burrò n. 147.
La data del 29 novembre 2016, in precedenza comunicata, viene pertanto annullata.
-------------------
La prova di preselezione, prevista per il giorno 5 dicembre 2016, è stata annullata.
In ossequio a quanto stabilito dall'art. 6 dell'avviso di selezione, che prevede la comunicazone ai candidati della data, del luogo e dell'ora di svolgimento delle prove scritte almeno quindici giorni prima delle prove medesime, si comunica che queste si terranno nei giorni 22 e 23 dicembre 2016, alle ore 11.00, presso la sede legale della Camera di Commercio di Roma, in via de' Burrò n. 147.
Pertanto, tutti i candidati, salvo coloro che hanno ricevuto notizia dell'esclusione, dovranno presentarsi muniti di un valido documento di riconoscimento in corso di validità e della ricevuta postale comprovante la spedizione della domanda (ovvero della ricevuta di consegna, nel caso di invio tramite P.E.C.) nei giorni suindicati per l'espletamento delle prove scritte.
Durante le prove scritte sarà consentita ai candidati soltanto la consultazione di codici, leggi e altri atti normativi in edizioni senza note, richiami dottrinali o giurisprudenziali, che siano stati preventivamente consegnati alla Commissione esaminatrice e da questa verificati.
I candidati che per qualunque motivo, anche dipendente da causa di forza maggiore, non si presenteranno a sostenere le prove scritte, saranno considerati rinunciatari.
----------------------------
Si comunica che il provvedimento di nomina della Commissione esaminatrice della selezione pubblica per titoli ed esami per l'assunzione di un dirigente a tempo indeterminato - Area amministrazione Finanziaria è stato pubblicato nella sezione 'Albo on line' il 1° dicembre 2016


