Altri bandi e avvisi

Avviso pubblico per la stipula di convenzioni bancarie finalizzate ad agevolare l'accesso al credito degli operatori turistici in vista del prossimo Giubileo straordinario

La Camera di Commercio di Roma bandisce un Avviso pubblico per l’individuazione di Istituti di credito con i quali stipulare apposite convenzioni finalizzate a sostenere gli operatori turistici del territorio in vista del prossimo Giubileo straordinario.

Le convenzioni saranno finalizzate appositamente alla concessione di finanziamenti destinati agli operatori turistici per la realizzazione di investimenti legati allo svolgimento del Giubileo.

Gli Istituti di credito interessati a presentare la propria candidatura devono inviare la domanda entro e non oltre le ore 12.00 a.m. del giorno 24/09/2015, all’indirizzo credito.digitale@rm.legalmail.camcom.it ed esclusivamente dalla propria casella PEC.

Agli Istituti di credito interessati la Camera provvederà ad inviare il testo di convenzione, indicando la data di scadenza per la successiva sottoscrizione.

Per ulteriori informazioni:
Ufficio contributi e credito alle imprese: Tel. 06.5208 2539 - 2784