Altri bandi e avvisi

Iniziativa "Giubileo: in 100 strade si accende il Natale" - Contributi per l'allestimento di luminarie su pubblica via (2ª edizione 2015)

Sulla scorta della precedente iniziativa promossa in concomitanza con l’apertura del Giubileo Straordinario della Misericordia, che ha coinciso con l’inizio delle festività natalizie, e al fine di sostenere ulteriormente le imprese del territorio e contribuire a migliorare la qualità del decoro urbano, la Camera di Commercio di Roma ha approvato la 2ª edizione del Bando per supportare l’allestimento di luminarie su pubblica via.

SOGGETTI BENEFICIARIPossono partecipare le Imprese, le Associazioni di via, di strada, di quartiere o simili che coinvolgano almeno 20 esercizi commerciali e/o attività artigianali in contesti topograficamente limitati e definiti.
L’installazione degli allestimenti dovrà essere effettuata su pubblica via, nel territorio di uno dei Municipi di Roma Capitale.
CONTRIBUTOL’agevolazione consiste in un contributo il cui importo massimo è pari ad € 3.000,00, comunque non superiore al 50% del costo dell’iniziativa e alla differenza tra spese ed entrate accertate a consuntivo, al netto dell’IVA.
TERMINI E MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDEIl bando si apre alle ore 14:00 del giorno 16 dicembre 2015 e scade alle ore 14:00 del giorno 28 dicembre 2015.
Le domande di partecipazione dovranno essere inviate entro tale termine, esclusivamente da casella PEC, all’indirizzo contributiecredito@rm.legalmail.camcom.it.
La domanda può essere presentata direttamente ovvero tramite i Centri Assistenza Tecnica (CAT) o i Centri Servizi per l’Artigianato (CSA), già convenzionati con l’Ente per l’iniziativa “Bando Start-up” e contenuti nell’elenco pubblicato sul sito istituzionale della Camera, all’indirizzo https://www.rm.camcom.it/pagina950_soggetti-attuatori-delliniziativa.html , che rendono tale servizio a titolo gratuito.
Maggiori informazioni sull’iniziativa e sulla modulistica da compilare sono presenti nel Bando allegato di seguito.

Per ulteriori informazioni: Ufficio Contributi e credito alle imprese
E-mail: contributiecredito@rm.camcom.it

Allegato: Bando Giubileo: in 100 strade si accende il Natale.Contributi per allestimento di luminarie su pubblica via - 2a ed. 2015
Allegato: Domanda inviata direttamente