Di seguito, sono riportati i punteggi conseguiti dai candidati risultati idonei ai colloqui di approfondimento della procedura di mobilità esterna volontaria per la copertura di n. 6 posti a tempo pieno e indeterminato nella cat. C - profilo di “Assistente ai servizi amministrativi e di supporto”, effettuati presso la sede di via de’ Burrò nei giorni 5, 6 e 7 febbraio 2014.
- FOLANI Alberto: punti 80
- LILLI Stefano: punti 79
- BERNESCHI Paola: punti 77
- BOTTILLO Angela Maria: punti 76
- CAVALLOTTI Lucia: punti 76
- NOCE Simona: punti 75
- DE CAGNA Daniela: punti 73
- FRANCESCONE Simona: punti 72
- FLAMMINI Gigliola: punti 71
- ARAGONA Annaserena: punti 70
La Camera provvederà a prendere contatti con le amministrazioni di appartenenza dei candidati collocatisi nei primi sei posti, al fine di ottenere il nullaosta definitivo e concordare la data di decorrenza del trasferimento.
Nel caso in cui le predette amministrazioni non confermino il nullaosta, ovvero comunichino una data di decorrenza incompatibile con le esigenze organizzative della Camera di Commercio di Roma, ovvero in caso di espressa rinuncia da parte di un candidato vincitore della selezione, verranno individuati altri candidati idonei, nel rispetto dell’ordine di graduatoria sopra indicato.
I candidati che hanno sostenuto il colloquio e che non sono risultati idonei riceveranno una nota, all’indirizzo indicato nell’istanza di partecipazione, con l’indicazione del punteggio conseguito.