In ragione del contenuto numero di domande di partecipazione pervenute, la prova di preselezione prevista dagli articoli 4 e 5 dell'avviso di selezione non verrà svolta.
La prova scritta, prevista dall'art. 6 dello stesso avviso, si svolgerà martedì 23 giugno 2015, alle ore 15.00, presso l'Aula del Consiglio, sita al secondo piano della sede camerale di Via dè Burrò n. 147.
La presente comunicazione ha valore di notifica ad ogni effetto di legge. I candidati che non abbiano avuto notizia dell'esclusione dovranno presentarsi, nel giorno, nell'ora e nella sede sopra indicati, muniti di un valido documento di riconoscimento e della ricevuta postale comprovante l'avvenuta spedizione della domanda (ovvero della ricevuta di consegna, nel caso di invio tramite Posta Elettronica Certificata).
I candidati che per qualunque motivo, anche dipendente da causa di forza maggiore, non si presenteranno a sostenere la prova scritta, saranno considerati rinunciatari.
Durante la prova scritta sarà consentita soltanto la consultazione del Codice dei contratti pubblici relativi a lavori, servizi e forniture (D. Lgs. 163/2006) e del Testo unico sull'ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche (D. Lgs. 165/2001) in edizioni senza note, richiami dottrinali o giurisprudenziali, che siano stati preventivamente consegnati alla Commissione esaminatrice e da questa verificati.
La prova orale si svolgerà giovedì 16 luglio 2015, alle ore 15.00, presso la stanza n. 18 sita al primo piano della sede camerale di Via dè Burrò n. 147.