Bandi di gara e avvisi

Gara d'appalto per il servizio di vigilanza armata
Data di inizio: 22-06-2011

Si rende noto che l'apertura, in seduta pubblica, delle buste "C" contenenti le offerte economiche presentate dalle Imprese partecipanti alla procedura aperta per l'affidamento del servizio di vigilanza armata di alcune sedi della Camera di Commercio di Roma, indetta con bando pubblicato sulla G.U.R.I. 5ª Serie Speciale n. 31 del 14.03.2011, è fissata al giorno 28.06.2011 alle ore 10:00 presso i locali della sede di Roma, Via De' Burrò n. 147.

Ogni Impresa concorrente potrà assistere alle operazioni nella persona del proprio rappresentante legale, ovvero di soggetto munito di delega dallo stesso appositamente conferita. Tale delega, corredata dalla copia di un documento di identità del delegante, deve essere consegnata al Presidente del seggio di gara.

Il Responsabile del procedimento
Roberto Lucarelli