Altri bandi e avvisi

Avviso pubblico per la compilazione di un Elenco di professionisti in materia finanziaria

La Camera di Commercio di Roma pubblica un Avviso per la compilazione di un Elenco di n. 10 (dieci) professionisti, costituiti in forma di società di capitali, da utilizzare esclusivamente nell'ambito del Progetto "Smobilizzo crediti".

I professionisti che si candidano a partecipare al presente Avviso dovranno essere dotati di requisiti di ordine generale e speciale e avranno il compito di fornire un servizio di accompagnamento bancario a favore delle imprese.

La domanda, redatta utilizzando l'apposito modulo e corredata di tutta la documentazione richiesta, dovrà essere inviata entro trenta giorni (14 agosto 2012) dalla data di pubblicazione del presente Avviso, come risultante dall'Albo online della Camera.

Per ulteriori informazioni: Ufficio Contributi e credito alle imprese - contributiecredito@rm.camcom.it - Tel. 06.5208 2561/2539

Allegato: Avviso Elenco professionisti in materia finanziaria
Allegato: Domanda partecipazione elenco professionisti materia finanziaria