Altri bandi e avvisi

Premio Maestro dell'Economia - Edizione 2013

Il Premio "Maestro dell'Economia" è il riconoscimento ufficiale che la Camera di Commercio di Roma conferisce alle imprese di Roma e provincia per il ruolo da esse svolto nella crescita dell'economia del territorio.

A tal fine, la Camera ha indetto un bando che prevede l'assegnazione di:

• 50 premi ad imprese di tutti i settori economici che abbiano sede legale nella provincia di Roma e almeno 30 anni di ininterrotta attività.
    E’ prevista una riserva di almeno n. 5 premi per ciascuno dei settori economici del Commercio, dell'Industria, dell'Artigianato e dell'Agricoltura.

Il premio consisterà in una medaglia d'oro con relativo diploma.

Requisiti delle imprese per la partecipazione

Sono ammesse alla selezione le imprese che abbiano sede legale a Roma e provincia e che risultino iscritte presso la Camera di Commercio di Roma.

Le imprese devono essere in regola con la denuncia di attività, devono aver provveduto al regolare versamento dei diritti annuali negli ultimi 5 anni e non devono aver subito protesti.

Termini e modalità di presentazione delle domandeLa domanda di partecipazione dovrà essere inviata alla Camera di Commercio di Roma - Via dè Burrò 147 - 00186 Roma, esclusivamente a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, indicando il riferimento "Maestro dell'Economia 2013", a partire dal 22 maggio 2013 fino al 19 luglio 2013.

Il concorso è riservato alle imprese che, per lo stesso titolo, non abbiano mai ricevuto analogo premio dalla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Roma.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all'Ufficio "Contributi e Credito alle Imprese", e-mail contributiecredito@rm.camcom.it , telefono 06.52082615/2539/2561.

Allegato: Bando Maestro dell'Economia
Allegato: Domanda di partecipazione
Allegato: Dichiarazione sostitutiva di certificazione e atto di notorietà