Altri bandi e avvisi

Avviso Registro Imprese Storiche Italiane 2014

La Camera di Commercio di Roma informa che sono aperte le iscrizioni al Registro Imprese Storiche tenuto da Unioncamere.

L’iniziativa è rivolta a tutte le imprese iscritte al Registro Imprese con esercizio ininterrotto dell’attività nello stesso settore merceologico per un tempo non inferiore a 100 anni; tale requisito deve essere stato maturato al 31 dicembre 2013.

Le imprese di Roma e provincia interessate che sono in possesso del suddetto requisito possono presentare alla Camera di Commercio di Roma la domanda di iscrizione al Registro Imprese Storiche utilizzando il modulo di domanda appositamente predisposto.
La domanda di iscrizione al Registro deve essere inviata entro e non oltre il 30 giugno 2014 con le seguenti modalità:

• presentata a mano all’Ufficio Protocollo della Camera di Commercio di Roma;

• inviata dalla casella di posta elettronica certificata dell’impresa alla casella fiereemostre@rm.legalmail.camcom.it, all’attenzione dell’Area Promozione e Sviluppo, Ufficio Fiere e Mostre;

• inviata a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento alla Camera di Commercio di Roma, Area Promozione e Sviluppo, Ufficio Fiere e Mostre, Via de’ Burrò 147, 00186- Roma.

La Camera di Commercio e Unioncamere effettueranno le opportune verifiche e comunicheranno agli indirizzi email degli interessati gli esiti dell’istruttoria delle domande pervenute.

Per informazioni:
Margherita Martini- Area Promozione e Sviluppo – Uff. Fiere e Mostre
Tel. 06/52082530
margherita.martini@rm.camcom.it

Allegato: Avviso riapertura al Registro Imprese Storiche Italiane - Anno 2014
Allegato: Domanda iscrizione al Registro Imprese Storiche Italiane - Anno 2014
Allegato: Regolamento Registro Nazionale delle Imprese Storiche (aggiornato al 19/02/14)