Altri bandi e avvisi

Premio Maestro del Lavoro e dell'Economia - Anno 2008

Il Premio “Maestro del lavoro e dell’economia” è un riconoscimento ufficiale che la Camera di Commercio di Roma conferisce alle imprese e ai lavoratori delle imprese/Associazioni di categoria di Roma e provincia per il ruolo da essi svolto nella crescita dell’economia del territorio.

A tal fine la Camera ha indetto un Bando che prevede l’assegnazione dei premi di seguito indicati:

• 50 premi ad imprese di tutti i settori economici e con almeno 30 anni di ininterrotta attività che abbiano nella provincia di Roma la loro sede legale

Il premio consisterà in una medaglia d’oro con relativo diploma.

Modalità di partecipazione

Le domande potranno essere presentate a partire dal  30 settembre 2008, fino al 30 ottobre 2008.

ATTENZIONE: IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE E' STATO PROROGATO AL 29 NOVEMBRE 2008

I partecipanti al concorso dovranno presentare la seguente documentazione:

Imprese

• Domanda di partecipazione (mod.A)
• Cronistoria dell’impresa (mod.B)
• Dichiarazione sostitutiva di certificazione e di atto di notorietà (mod.C)

Lavoratori dipendenti

• domanda di partecipazione compilata dal datore di lavoro (impresa/Associazione di categoria) (mod.D)
• cronistoria dell’impresa (mod.B)
• dichiarazione sostitutiva di certificazione e di atto di notorietà (mod.E)

Le domande di partecipazione e gli allegati, dovranno essere inviate alla Camera di Commercio di Roma - Via dè Burrò 147 - 00186 Roma, esclusivamente a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento ed indicando il riferimento “PMI 2008” per le imprese o “PMD 2008” per i lavoratori dipendenti.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio “Contributi e Credito alle Imprese”, Sig.ra Teresa Farina, al numero 06.52082549.

Allegato: Bando Premio Maestro lavoro economia