Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Certificati e visure per cause di lavoro

Benvenuta impresa
Banner cassetto Impresaitalia.it
Attività Ateco
Il diritto annuale camerale
INCENTIVI.GOV.IT
Home Page » Servizi » Registro imprese » Certificazioni, copie atti e bilanci, elenchi » Certificati e visure per cause di lavoro
Certificati e visure per cause di lavoro

La Camera di Commercio di Roma rilascia certificati ad uso “cause di lavoro” richiesti ai sensi della Legge n. 533 del 11 agosto 1973. Questi certificati non sono soggetti né a marche da bollo né a diritti di segreteria.
I certificati con questa caratteristica possono essere rilasciati solo per le imprese iscritte presso il Registro Imprese di Roma, esclusivamente allo sportello.

E’ possibile richiedere visure storiche, bilanci e atti, delle imprese iscritte a Roma, ad uso cause di lavoro esclusivamente tramite la casella PEC: certificazioni@rm.legalmail.camcom.it.

La richiesta va presentata compilando e sottoscrivendo con firma digitale il modello contenente una dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà ai sensi dell'art. 47 del D.P.R. 445/2000.

Moduli

Autocertificazione modulo richiesta documentazione in esenzione per causa di lavoro - FORMATO ODT
Scarica (27 kb) File con estensione odt
Autocertificazione modulo richiesta documentazione in esenzione per causa di lavoro - FORMATO PDF