Impres@Donna

Impres@Donna, il progetto della Camera di Commercio di Roma ideato per sostenere la creazione e lo sviluppo delle idee imprenditoriali femminili.

Seguici sul nostro account Twitter Seguici tramite feed RSS

Eventi sul tema

Seminario Albo Gestori Ambientali "Le novità per gli operatori iscritti: il responsabile tecnico, nuove attribuzioni e requisiti minimi"
Quando: ven 24 nov, 2017
Benvenuta impresa
Banner cassetto Impresaitalia.it
Romacreanotizie
Il diritto annuale camerale
Atti di riscossione
Impres@Donna

logo Impres@DonnaImpres@Donna, il progetto a sostegno dello sviluppo delle idee imprenditoriali femminili, realizzato dalla Camera di Commercio di Roma e dal Comitato per la Promozione dell’Imprenditoria Femminile, in partnership con Microsoft Italia, è pensato per aiutare le donne nella realizzazione della propria idea imprenditoriale.

Il Cd-rom gratuito Impres@Donna è uno strumento di informazione e formazione recente e innovativo per il sostegno all’imprenditoria femminile.

Dedicato alle donne che vogliono avviare una attività, il CD-rom Impres@Donna, realizzato nei contenuti dall'Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma, IRFI (Istituto Romano per la Formazione Imprenditoriale), affronta in modo chiaro e pratico le problematiche e le opportunità del fare impresa al femminile.  Si va dai settori di mercato emergenti nei quali posizionare la propria impresa, alle istruzioni su come si realizza un business plan, agli strumenti dell’Information Technology a sostegno dell’attività imprenditoriale.

Utili anche la guida ai finanziamenti per l’imprenditoria femminile; l’archivio di materiali, dagli statuti ai format di bilancio; il glossario dal titolo “l’impresa dalla A alla Z” e la sezione con i link ai siti per le donne imprenditrici. Inoltre, nel CD-rom, è contenuto un test interattivo per l'autovalutazione, con un punteggio finale che indica la potenzialità psico-attitudinale per diventare un'imprenditrice.
 


E' possibile richiedere gratuitamente il CD-rom:

 
ultima modifica: 21/02/2014

2013 Camera di Commercio di Roma - qualunque utilizzo è vietato se non autorizzato dall'ente

C.F. 80099790588 - P.I. 01240741007 - Codice Univoco KIRGLW

per comunicazioni tramite PEC: cciaaroma@rm.legalmail.camcom.it
Avviso formati comunicazioni  PEC

mappa del sito | elenco siti tematici | contatti | credits | privacy | note legali | accessibilità | social media policyvaluta questo sito

Logo W3C CSS Logo W3C XHTML RSS

- Inizio della pagina -
Questo sito non utilizza cookie di profilazione. Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per analisi e servizi di condivisione sui social network . Ok Informativa completa
Il progetto Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it