Osservatorio sui costi della criminalità per le imprese. Rapporto finale

La pubblicazione "Osservatorio sui costi della criminalità per le imprese e sulla qualità dei servizi della sicurezza pubblica"  riporta i dati emersi dall'indagine svolta nel periodo 2000-2001.

L'indagine ha coinvolto sei gruppi di commercianti, artigiani e imprenditori dell’industria e dei servizi che con quattro rilevazioni periodiche, hanno partecipato alla mappatura dell’insicurezza nel territorio del Comune di Roma e alla misurazione della qualità dei servizi delle forze di polizia (Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Municipale).

All’iniziativa hanno preso parte 300 imprenditori, distribuiti nelle aree urbane di Esquilino, Trevi, Appia Nuova, Viale Marconi, Tiburtina ed Ostia Lido.

Allegato

Osservatorio sui costi della criminalità per le imprese e sulla qualità dei servizi della sicurezza pubblica (pdf - 827Kb)

ultima modifica: mercoledì 19 gennaio 2022