immagine copertina Security ManagementIl Manuale, pubblicato nel 2004, costituisce il risultato del percorso formativo sperimentato nell'ambito del Progetto di collaborazione tra la Camera di Commercio di Roma e i servizi della sicurezza pubblica nel territorio della Provincia di Roma e rivolto agli operatori economici dei due quartieri oggetto della sperimentazione: Centocelle e Prati.

Si presenta come raccolta di schede tematiche organizzate in modo da fornire informazioni di carattere pratico e operativo ed è formato da  due sezioni: una di carattere teorico, che contiene enunciazione di principi, descrizione delle tipologie di reati e organizzazione dei servizi delle Forze dell'Ordine e l'altra, di carattere pratico, può essere utilizzata come guida per agevolare e rendere più sicura la gestione dell'attività giornaliera dell'azienda.

Allegato Manuale di Security Management (pdf - 1.361Kb)

ultima modifica: giovedì 24 febbraio 2022