Certificazione formaggio caciofiore columella

Da lunedì 1 marzo 2021, le Pubbliche Amministrazioni sono tenute ad aderire al sistema di pagamento pagoPA.

PagoPA è un'iniziativa che consente, a cittadini ed imprese, di pagare con modalità elettronica i servizi erogati dalla Pubblica Amministrazione, garantendo sicurezza, affidabilità e trasparenza nella scelta delle modalità di pagamento.

Il nuovo sistema di pagamento online sostituisce i versamenti su conto corrente bancario e postale.

Per effettuare il pagamento del servizio richiesto è necessario:

oppure

• effettuare il pagamento attraverso l’ “Avviso di pagamento” ricevuto dagli Uffici della Camera di Commercio di Roma.

Restano ancora valide, per i servizi che lo prevedono, le seguenti modalità di pagamento:

• bancomat, carta prepagata o carta di credito (esclusa American Express) eseguiti agli sportelli della Camera;
  • modelli F23 e F24;
  • pagamenti effettuati attraverso le piattaforme digitali per servizi specifici (Telemaco, Cert’O, Diritto Annuale, Libri Digitali, Albo Gestori Ambientali).

Stiamo provvedendo ad aggiornare le istruzioni, sulle modalità di pagamento online, che saranno disponibili a breve sulle pagine dei singoli servizi interessati.

Per maggiori informazioni su pagoPA https://www.pagopa.gov.it/

La Camera di Commercio, in qualità di Organismo di Controllo delle produzioni agroalimentari che intendono avvalersi del Marchio Collettivo “I Prodotti della Campagna Romana”, certifica la conformità al disciplinare del formaggio “Caciofiore di Columella”.

In caso di esito positivo dell’analisi sensoriale si rilascia il certificato di conformità.

Chi contattare per questo servizio?

Certificazione di prodotto
Ufficio competente: Area V Certificazione di Prodotto Laboratorio Chimico Merceologico - Struttura "Conformità tecnica del prodotto"
Indirizzo: Via Appia Nuova, 218 - 00183 Roma
Orari: Dal lunedì al venerdì: 8.45 - 12.30 / 13.30 - 15.00